Biemme sempre presente

Nonstante la Pandemia Covid19 che ha colpito il nostro paese e che continua la sua diffusione nel mondo Biemme S.r.l. ha deciso di partecipare al Saie Bologna 2020 (dal 14 al 17 ottobre), mettendo a disposizione dei visitatori personale qualificato per accogliere al meglio i visitatori della Fiera.

Vista l’attuale situazione sanitaria l’azienda ha deciso di partecipare alla manifestazione fieristica con personale ridotto ai minimi termini, nonostante tutta l’organizzazione prevedesse il personale al completo. 

Come azienda riteniamo molto più importante la salute dei nostri collaboratori e dipendenti piuttosto che le possibilità che ogni fiera offre.
Ci scusiamo con tutti coloro che visitando la fiera troveranno il nostro stand sguarnito, il che potrebbe portare ad attese prolungate per ricevere consulenze e informazioni.
Ribadiamo che per noi le persone sono molto più importanti del business e sono il nostro vero capitale!!!

Ricordiamo a tutti la nostra filosofia:
La nostra migliore tecnologia la sera torna a casa!

VI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 26 – STAAND B45

La Fiera: 

L’intero sistema delle costruzioni riparte da SAIE – Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti.

Aziende, professionisti e associazioni si ritroveranno in fiera per sostenere il riavvio della filiera, in totale sicurezza, tra innovazione e nuove occasioni per il mercato.

Dopo 54 edizioni al fianco delle aziende, SAIE “Riparti Italia”, conferma la volontà di rappresentare in modo unitario il luogo dove il settore delle costruzioni si incontra per definire il momento della ripresa del comparto. La decisione di confermare l’edizione del 2020 dal 14 al 17 ottobre è stata condivisa con 39 tra i più importanti enti e associazioni di categoria che parteciperanno attivamente a SAIE “Riparti Italia” con convegni, collettive di espositori e approfondimenti formativi per i visitatori.