SISTEMA ARMATEX®

Biemme ha investito molto negli ultimi anni in ricerca e sviluppo creando il SISTEMA ARMATEX®, che risulta essere uno tra i più completi presenti oggi sul mercato. Le reti in fibra di vetro AR GLASS, i connettori in vetro AR GLASS e acciaio Inox e le malte strutturali sono in grado di soddisfare le richieste di tutte le tipologie d’intervento sul patrimonio abitativo civile, industriale ed infrastrutturale.

Il SISTEMA ARMATEX offre la possibilità di intervenire sia con sistemi a secco che con intonacatura armata.

 

Tutto il sistema è adatto per eseguire interventi su edifici di interesse STORICO E CULTURALE.

 

 

SISTEMA STABILFLEX®

Biemme per rispondere alle richieste di messa in sicurezza di capannoni industriali ha ritenuto opportuno mettere a punto il SISTEMA STABILFLEX®, un innovativo dispositivo antisismico coperto da brevetto per il rinforzo di collegamenti degli elementi prefabbricati all’interno degli stessi.

Il Sistema Stabilflex vuole essere un sistema completo al fine di soddisfare tutte le tipologie d’intervento su elementi prefabbricati quali capannoni e opifici industriali prefabbricati in cemento armato.

 

GLASSTEX® 40.40

GLASSTEX® 40.40 è un nuovo tipo di rete in fibra di vetro con luce maglie 4 x 4 cm prodotta con i Migliori filati esistenti sul mercato, costruita a giro inglese ed apprettata per resistere agli alcali del cemento e all’anidrite del gesso. Ideale per l’armatura e il rinforzo di massetti anche di basso spessore.

Molto facile, pratica e veloce da posare, é estremamente economica rispetto ai normali sistemi di rinforzo e ripartitori di carico normalmente utilizzati. Ha una resistenza media alla trazione longitudinale / trasversale di circa il 10% superiore alla rete in ferro zincato con luce maglie 5 x 5 cm. Ø 2 mm. L’affidabilità del prodotto è stata provata e certificata dal CNR sezione ITC Italia, dal TBU tedesco e dall’Università  Politecnica delle Marche.

SCARICA IL MAGAZINE QUI

 

Ecco il nostro magazine: